• Igiene e pulito: tutto in uno.
    La rete antibatterica Zanzar

    Una rete particolare, che si attiva naturalmente con l’azione della luce e dell’aria. E’ la rete antibatterica di Zanzar, che garantisce igiene e pulito. L’innovativo sistema è uno dei “plus” che è possibile richiedere sulle zanzariere Zanzar.

    Con azione battericida e virucida, Sunox, il brevetto utilizzato da Zanzar, azienda leader nella produzione di zanzariere e di soluzioni integrate per la zanzariera, è un innovativo sistema che, in presenza di luce, umidità ed ossigeno, genera un forte agente ossidante, in grado di trasformare le sostanze organiche in acqua ed anidride carbonica. E’ un’azione antibatterica permanente, totalmente naturale, che sfrutta la luce naturale presente nell’ambiente. La rete purifica l’aria, ostacolando la produzione di germi e riducendo la presenza di particelle inquinanti.

    Il funzionamento è semplice e naturale: in presenza di luce ed aria, la rete antibatterica si attiva con il processo di “fotocatalisi”. Si innesca un forte processo purificante che conduce alla decomposizione di batteri, virus, funghi, che si trasformano in sostanze innocue per l’organismo.

    La rete antibatterica proposta da Zanzar è ideale per una casa più pulita. L’aria che entrerà negli ambienti sarà salubre e purificata. La durata della rete antibatterica è permanente.

    Per riconoscerla, è bene controllare la presenza della certificazione stampata direttamente sulla rete,  con una scritta color grigio antracite facilmente identificabile.

    Presente nel catalogo di Zanzar, la rete antibatterica può essere richiesta, su più soluzioni, indicando la stessa al distributore o all’installatore di fiducia.

  • 4 agosto 2017

    Zanzar SPA ottiene
    il Rating di Legalità (Legge 62/2012)

    Con comunicazione dell’Autorità Garante per il Mercato Zanzar Spa ha ottenuto il rinnovo dell’ambito riconoscimento del rating di legalità con punteggio di 2 stelle.

    Leggi di più

    4 agosto 2017

  • 8 luglio 2017

    Serata dedicata ai 30 anni della Zanzar Sistem

    “Intendiamo investire nei migliori giovani già presenti in Azienda o che si preparano a farne parte. Sarà questo investimento a garantire il nostro futuro come persone, come famiglia, come comunità, come azienda, come gruppo aziendale.”

    Angelo L’Angellotti, Presidente di IN&OUT Spa 

    Leggi di più

  • 2015

    Intervista RTL 102.5

    Intervista del 13/10/2015 al Presidente della ZANZAR SpA – ANGELO L’ANGELLOTTI ai microfoni di RTL 102.5

    2015

  • 5 maggio 2015

  • 5 maggio 2015

    Stiamo puntando a Certificazione "Elite" di Borsa Italiana

    Dopo aver vinto l’Oscar di Bilancio per le PMI non quotate,
    stiamo puntando alla “Certificazione Elite”
    di Borsa italiana

     

    Leggi di più

    5 maggio 2015