COME POSSO AIUTARTI ?
Gentile cliente, ti preghiamo di indirizzare una mail ad uno degli indirizzi sotto indicati descrivendo dettagliatamente le problematiche relative al reclamo.
SarĂ cura del nostro personale addetto alla qualitĂ di darti un celere riscontro e soluzione.
QUALITĂ€ SISTEMA
Tutte le segnalazioni che riguardano il miglioramento di procedure o servizi complementari alla produzione resi all’interno e all’esterno della società .
(Esempio trasporti, gestione ordini, documenti fiscali ecc.)
QUALITĂ€ PRODOTTI
Tutte le segnalazioni che riguardano il mal funzionamento dei prodotti, possibilmente comunicare tutti i riferimenti relativi.
(Esempio n° ordine o ddt o fattura ovvero univoca identificazione del prodotto)
QUALITĂ€ PROCESSI
Tutte le segnalazioni che riguardano le necessità per il miglioramento delle tecnologie di produzione, dell’organizzazione e del personale coinvolto.
(Esempio gestione giacenze, sprechi ecc.)



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