Igiene e pulito: tutto in uno.
La rete antibatterica Zanzar
Una rete particolare, che si attiva naturalmente con l’azione della luce e dell’aria. E’ la rete antibatterica di Zanzar, che garantisce igiene e pulito. L’innovativo sistema è uno dei “plus” che è possibile richiedere sulle zanzariere Zanzar.
[read more]
Con azione battericida e virucida, Sunox, il brevetto utilizzato da Zanzar, azienda leader nella produzione di zanzariere e di soluzioni integrate per la zanzariera, è un innovativo sistema che, in presenza di luce, umidità ed ossigeno, genera un forte agente ossidante, in grado di trasformare le sostanze organiche in acqua ed anidride carbonica. E’ un’azione antibatterica permanente, totalmente naturale, che sfrutta la luce naturale presente nell’ambiente. La rete purifica l’aria, ostacolando la produzione di germi e riducendo la presenza di particelle inquinanti.
Il funzionamento è semplice e naturale: in presenza di luce ed aria, la rete antibatterica si attiva con il processo di “fotocatalisi”. Si innesca un forte processo purificante che conduce alla decomposizione di batteri, virus, funghi, che si trasformano in sostanze innocue per l’organismo. La rete antibatterica proposta da Zanzar è ideale per una casa più pulita. L’aria che entrerà negli ambienti sarà salubre e purificata. La durata della rete antibatterica è permanente. Per riconoscerla, è bene controllare la presenza della certificazione stampata direttamente sulla rete, con una scritta color grigio antracite facilmente identificabile. Presente nel catalogo di Zanzar, la rete antibatterica può essere richiesta, su più soluzioni, indicando la stessa al distributore o all’installatore di fiducia.
[/read]